Smartarredo

Formazione
Arredamento
by Smartarredo

Scheda Corso d’Arredamento – Comunicare e vendere online

Comunicare e vendere online: da risposta all'emergenza a strumento di sviluppo del business

  • Giovedì  14 maggio
  • Venerdì 15 maggio 
  • dalle ore 9:30 alle 12:30
  • Lorenzo Latour
  • Italo Branca

I relatori

Lorenzo Latour

Fondatore dello studio Latour Arredoservice. Esperto in Consulenza, Progettazione Negozi e Formazione nell’area relazionale. Dal 2015 si occupa di strategie e servizi di web marketing, per numerosi negozi di mobili.

Smartarredo - Italo Branca

Italo Branca

Psicologo, esperto di organizzazioni, comunicazione e marketing . Dal 2000 si occupa di formazione dell’area relazionale, comunicazione interpersonale e del processo di vendita con un approccio psicosociale.

I servizi di  Consulenza e Progettazione online permettono di entrare in contatto con i nuovi clienti, accreditare il negozio e il consulente per  costruire le basi di una relazione produttiva  e prepararsi  al meglio,  prima della visita del cliente in negozio.

Aiutano a  mantenere il contatto e la relazione nel corso di tutte le fasi del processo di vendita aumentando notevolmente le possibilità di una chiusura positiva della trattativa. 

Aumentano la visibilità ed estendono l’influenza del negozio fisico verso l’utenza grazie alla possibilità di poter convincere e rassicurare i potenziali clienti rispetto al fatto che troveranno i prodotti e i servizi di cui hanno bisogno e che stanno cercando. 

Permettono di intercettare tutti quei clienti che sono già in possesso di un preventivo ed ora sono entrati in una fase di valutazione e comparazione delle alternative.

Infine, consentono di programmare le visite in negozio e spostare parte delle attività nei momenti di scarso afflusso in negozio.

Il corso di formazione attraverso una metodologia processuale presenta strategie, tecniche e strumenti necessarie e funzionali alla gestione della consulenza e progettazione online

Contenuti del corso:

Metodologie e tecniche di vendita

Questo webinar è acquistabile soltanto prima del corso online. 

Informazioni utili

Prima dell’inizio del corso, ti verrà inviata al contatto segnalato nel modulo di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni logistiche per la partecipazione.

La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario.

Copia dell’ordine di bonifico va inviata via mail. Successivamente, verrà inviata – all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione – fattura quietanzata.

Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via mail a gestione@smartarredo.it. In caso di rinuncia pervenuta a smartarredo.it successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.

• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail.